rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Centro Sicilia, chiude il Disney store: lavoratori trasferiti al nord

Il prossimo 31 maggio il noto negozio monomarca chiuderà i battenti. Ai dipendenti - per continuare a lavorare - sarebbe stato proposto il trasferimento nei punti vendita del nord Italia ma con contratti part-time

Arriva dalla segnalazione di un lettore e da una pagina creata su Facebook, la notizia dell’imminente chiusura del negozio Disney del Centro Sicilia.

Il 31 maggio l’unico Disney store presente nella Sicilia orientale chiuderà i battenti.

Sgomento e amarezza tra i dipendenti. Secondo la segnalazione, infatti, ai lavoratori del punto vendita di Catania sarebbe stato proposto il trasferimento nei negozi del nord Italia ma con contratti part-time.

Abbiamo contattato l’ufficio stampa della Disney Italia che ci ha confermato la chiusura del negozio e il trasferimento in altre sedi dei lavoratori del punto vendita siciliano.

Su facebook, intanto, cresce la mobilitazione per far rimanere aperto il negozio dei “sogni”. Nella pagina "Diciamo "NO" alla chiusura del Disney Store c/o il Centro Sicilia" si legge: "Siamo solo dei genitori affezionati al Disney Store e chiediamo il vostro aiuto per non far chiudere l'unico negozio presente a Catania”.

La pagina in poco più di due giorni ha già registrato numerosi fan e moltissimi i commenti a sostegno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Sicilia, chiude il Disney store: lavoratori trasferiti al nord

CataniaToday è in caricamento