rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castiglione di Sicilia

"Chi l'ha visto": non si hanno ancora notizie di Giuseppe Florio

Non si hanno ancora notizie su Giuseppe Florio, 78 anni, scomparso da Castiglione di Sicilia lo scorso 13 agosto. Nella puntata di "Chi l'ha visto" è stato ricostruito il giorno della sua scomparsa

Non si hanno ancora notizie su Giuseppe Florio, 78 anni, scomparso da Castiglione di Sicilia lo scorso 13 agosto. Nella puntata di "Chi l'ha visto" andata in onda ieri sera, è stato ricostruito il giorno della sua scomparsa.

Giuseppe Florio è un idraulico in pensione che si dedica al terreno su cui sorge una casa che possiede in contrada San Nicola Agro, a 3 chilometri da Castiglione, dove si è recato anche lunedì 13 agosto.

Alle 6:45 è uscito con la sua Opel Corsa di colore verde scuro, trovata parcheggiata all'interno della proprietà con le chiavi inserite nel cruscotto. Anche la chiave della porta principale della casa era ancora nella toppa, mentre l’entrata secondaria era socchiusa.

Sarebbe stato visto allontanarsi verso la vicina strada provinciale, dove alle 7.10 lo avrebbe notato, con un secchiello bianco in mano, anche un conoscente che passava in auto. Con sé ha la patente ma non un cellulare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi l'ha visto": non si hanno ancora notizie di Giuseppe Florio

CataniaToday è in caricamento