rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Nullo / Circonvallazione di Catania

Circonvallazione e autovelox: sabato sera, 155 infrazioni e 30 multati

Dopo l'incidente di qualche settimana avvenuto lungo la Circonvallazione, lo scorso sabato sera, i vigili urbani hanno effettuato tre ore di controlli con autovelox. I risultati erano prevedibili. 155 infrazioni e 30 multati

Dopo l'incidente di qualche settimana avvenuto lungo la Circonvallazione, lo scorso sabato sera, i vigili urbani hanno effettuato tre ore di controlli con autovelox. I risultati erano prevedibili. 155 infrazioni e 30 multati.

La strumentazione dell'autovelox è stata posizionata nella corsia della Circonvallazione in direzione Misterbianco, vicino la Chiesa Nostra Signra di Lourdes - proprio dove sono morti i tre ragazzi di Paternò - e, in sole tre ore, sono stati effettuati 155 "scatti" per sforamento del limite della velocità. In alcuni casi, sono stati superati anche i 100 chilometri orari. Le multe - che si aggirano intorno ai 200 euro - arriveranno per posta ai trasgressori.

Come ha dichiarato l'Assessore alla Polizia urbana, Massimo Pesce: " Ripeteremo i servizi e torneremi sulla Circonvallazione che, soprattutto di notte, riteniamo sia la strada più pericolosa del territorio urbano".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circonvallazione e autovelox: sabato sera, 155 infrazioni e 30 multati

CataniaToday è in caricamento