rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Come fare marketing con i social media: consigli utili alle imprese It

Assintel Sicilia promuove il workshop “Social Media e Imprese: la rivoluzione nel marketing", che si terrà venerdì 11 marzo alle ore 11, presso il Centro Fieristico Etnapolis - Belpasso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propria rivoluzione. Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l’attività commerciale delle aziende IT. Con l’obiettivo di fornire alcuni pratici consigli, Assintel Sicilia promuove il workshop “Social Media e Imprese: la rivoluzione nel marketing", che si terrà venerdì 11 marzo alle ore 11, presso il Centro Fieristico Etnapolis - Belpasso (CT), nell’ambito dell’edizione 2016 dell’Expo della Pubblicità.

Ad introdurre l’argomento Emanuele Spampinato, Coordinatore Assintel Sicilia. Il relatore del workshop sarà Giovanni Di Stefano, Consigliere Direttivo Assintel Sicilia ed esperto in Comunicazione integrata d'Impresa. Dopo il workshop si terrà l'assemblea dei soci di Assintel Sicilia.

ASSINTEL Assintel è l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT e Digitali di Confcommercio – Imprese per l’Italia. Da sempre in prima linea per lo sviluppo della cultura digitale all’interno del Sistema Paese, Assintel promuove l’ICT sull’intero territorio nazionale attraverso accordi diretti con le associazioni territoriali di Confcommercio, per portare concretamente le iniziative e i servizi alle migliaia di piccole e medie aziende che operano nel settore.

HASHTAG UFFICIALE: #impresasocial

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come fare marketing con i social media: consigli utili alle imprese It

CataniaToday è in caricamento