rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Commissario di polizia aggredito, Pogliese: "Sdegno da parte di tutta la città"

"Un fatto di estema gravità che conferma il livello dell’insicurezza che si registra a Catania come in molte altre parti del Paese. Mi sono sincerato telefonicamente delle condizioni di salute del commissario Nuccio Garozzo" ha dichiarato il Sindaco

"Un fatto di estema gravità che conferma il livello dell’insicurezza che si registra a Catania come in molte altre parti del Paese. Mi sono sincerato telefonicamente delle condizioni di salute del commissario Nuccio Garozzo e come primo cittadino gli ho espresso lo sdegno dell’intera città". Con queste parole il sindaco Salvo Pogliese ha commentato l'aggressione con tentativo di rapina ai danni di un agente di polizia.

Poliziotto accoltellato in casa durante una rapina: arrestato un gambiano

"Questa mattina alle ore 10 in Questura insieme ai sottosegretari all’Interno Stefano Candiani e Nicola Molteni e all’assessore comunale alla sicurezza Fabio Cantarella, incontrerò il Questore di Catania e il commissario vittima dell’aggressione per manifestare concretamente la vicinanza delle istituzioni alle forze dell’ordine che devono essere adeguatamente rafforzate con mezzi investigativi e personale qualificato per contrastare i gravi fenomeni di violenza che si registrano e aumentare il livello di contrasto alle organizzazioni criminali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissario di polizia aggredito, Pogliese: "Sdegno da parte di tutta la città"

CataniaToday è in caricamento