rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca piazza Teatro Massimo Bellini

Consiglio itinerante in piazza Teatro Massimo, fontana centrale da sistemare

Consiglio circoscrizionale itinerante per verificare la criticità della zona. Varie le problematiche accertate come dichiara il presidente della prima circoscrizione, Salvatore Romano. "Interventi manutentivi da affrontare, presenza di scritte sui muri, interventi sul verde pubblico e pulizia"

Si è svolto in piazza Teatro Massimo un Consiglio Circoscrizionale itinerante, per verificare la criticità della zona. Varie le problematiche accertate come dichiara il presidente della prima circoscrizione, Salvatore Romano. "Sono state allertate le competenti Direzioni" dichiara Romano, che aggiunge "i problemi riscontrati riguardano interventi manutentivi da affrontare nelle sedi stradali relative alla piazza e nelle vie limitrofe, basole in pietra lavica, sistemazione della fontana centrale di piazza Teatro Massimo, presenza di scritte sui muri, interventi sul verde pubblico relativo alla presenza di rami secchi e fioriere prive di verde, erbacce e spazzatura presenti all’interno della recinzione della casa del mutilato".

Non ultimo, sottolinea Romano "l'intervento straordinario di pulizia e la collocazione di alcuni cestini per la raccolta rifiuti. Inoltre è stata accertata la necessità di potenziare il servizio d’ordine pubblico, in considerazione del fatto che è presente la zona ZTL"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio itinerante in piazza Teatro Massimo, fontana centrale da sistemare

CataniaToday è in caricamento