rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli al corso Sicilia, sei sequestri di merce contraffatta

In particolare scarpe, borse e borselli, occhiali, orologi, cinture, cappelli, portafogli, cd, batterie, cover per cellulari, cuffiette auricolari, flip spinner e pellicole per telefonino

Controlli della polizia in corso Sicilia e vie limitrofe dove il suolo pubblico è occupato illegalmente per la vendita di merce contraffatta. Alla viste delle forze dell'ordine, i venditori abusivi di nazionalità straniera si sono dati alla fuga abbandonando anche la merce sulla strada.

Un extracomunitario di nazionalità senegalese è stato bloccato e indagato in stato di libertà per i reati di vendita di merce contraffatta e ricettazione.

Sei i sequestri di merce contraffatta per complessivi 2744 oggetti. In particolare scarpe, borse e borselli, occhiali, orologi, cinture, cappelli, portafogli, cd, batterie, cover per cellulari, cuffiette auricolari, flip spinner e pellicole per telefonino.

La maggior parte della merce sequestrata era contraffatta, in quanto gli oggetti in questione recavano abusivamente i seguenti marchi: Giorgio Armani, Gucci, Adidas, Prada, Nike, Guess, Rolex, Casio, Burberry, Louis Vuitton, Lacoste, Dolce e Gabbana, Brettling, Ferrari, Carrera, Chanel, Colmar, Coverse, Michael Kors, Lui Jo e Ray Ban.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al corso Sicilia, sei sequestri di merce contraffatta

CataniaToday è in caricamento