rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Controlli dei carabinieri nel giarrese, denunciate 11 persone per vari reati

Un 45enne di Santa Venerina è stato denunciato per detenzione illegale di armi perchè teneva in casa un fucile monocanna

I carabinieri di Giarre hanno passato al setaccio il territorio , denunciando undici persone. Due 19enni sono sati trovati in possesso di una decina di grammi di “marijuana”, in parte già suddivisa in dosi. Tre uomini tra Giarre e Fiumefreddo avevano alimentato le loro abitazioni con l’allaccio diretto alla rete elettrica pubblica.

Un 45enne di Santa Venerina è stato denunciato per detenzione illegale di armi perchè teneva in casa un fucile monocanna. Due pregiudicati catanesi sono stati fermati ad un posto di controllo con in macchina vari oggetti di provenienza furtiva.

Denunciato un 32enne di Giarre per violazione degli obblighi inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro. L’uomo è stato fermato alla guida del proprio veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo.

Denunciati anche due uomini di Giarre e Mascali che guidavano sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Segnalati infine due uomini di Taormina e Giardini Naxos per uso personale di sostanze stupefacenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri nel giarrese, denunciate 11 persone per vari reati

CataniaToday è in caricamento