rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Civita / Via Teatro Massimo

Controlli nei locali, sanzioni per "La Cantina Del Massimo" in via Teatro Massimo

A cura del laboratorio frodi, è stata altresì operata la campionatura di vini somministrati al pubblico, che verranno esaminati alla ricerca di sofisticazioni

Continuano i controlli disposti dal Questore di Catania Cardona, a tutela della salute e della sicurezza dei cittadini. Ieri sera, infatti, è stato controllato il locale "La Cantina Del Massimo", in via Teatro Massimo 10.

I poliziotti hanno operato grazie anche alla collaborazione con personale degli Uffici igiene pubblica e veterinario dell’Asp e dell’Ispettorato centrale tutela qualità e repressione frodi del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali.

Al titolare dell’esercizio pubblico, il trentaquattrenne B.C., sono state contestate 3 infrazioni per l’ammontare complessivo di 2.339,00 euro, 339,00 dei quali comminati quale sanzione per l’occupazione di suolo pubblico in eccedenza a quanto autorizzato. Altri 1000,00 euro per aver utilizzato alcuni locali come deposito di alimenti, senza aver comunicato la variazione all’Autorità competente e una pari cifra la mancata esposizione di cartelli indicatori di alimenti e sostanze.

A cura del laboratorio frodi, è stata altresì operata la campionatura di vini somministrati al pubblico, che verranno esaminati alla ricerca di sofisticazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei locali, sanzioni per "La Cantina Del Massimo" in via Teatro Massimo

CataniaToday è in caricamento