rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nesima

Gelateria rubava energia elettrica con una calamita, denunciato il titolare

E' stato accertato furto di energia elettrica, tramite l’utilizzo di una calamita posizionata sopra il contatore, presso una gelateria di via mulino a vento

Ancora controlli di polizia a Nesima. Un uomo è stato denunciato per aver minacciato un condominco impugnando un coltello ed una bottiglia con del liquido all’interno. La situazione fortunatamente non è degenerata ma è stato decisivo l’intervento degli altri condomini e della polizia di Stato. Un altro soggetto è stato indagato poiché custode di un’auto di altra persona sottoposta a sequestro giudiziario, e ne ha agevolato il furto parcheggiandola in strada e in luogo diverso rispetto a quello di custodia. 

Inoltre, è stato accertato furto di energia elettrica, tramite l’utilizzo di una calamita posizionata sopra il contatore, presso una gelateria di via mulino a vento. Numerosi altri controlli sono stati effettuati su strada per identificare persone sospette, presso esercizi commerciali e diversi controlli attuati anche nei riguardi delle persone sottoposte agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelateria rubava energia elettrica con una calamita, denunciato il titolare

CataniaToday è in caricamento