rotate-mobile
Cronaca Via Umberto / Corso Sicilia

Controlli contro gli abusivi e momenti di tensione "sedati" dalla polizia

Le pattuglie annonarie della municipale e della polizia di Stato hanno svolto un servizio congiunto preventivo congiunto in via Puccini traversa di Corso Sicilia, nei pressi di piazza Carlo Alberto

Con l’arrivo del muovo anno, le pattuglie annonarie della municipale e della polizia di Stato hanno svolto un servizio congiunto preventivo congiunto in via Puccini traversa di Corso Sicilia, nei pressi di piazza Carlo Alberto, sequestrando giubbotti scarpe, magliette, camicie, tute e pantaloni delle migliori marche, ovviamente contraffatte, per un totale di 265 pezzi. L’iniziativa rientra nel piano delle attività interforze di contrasto all'abusivismo commerciale voluto dal prefetto e dal questore, d’intesa col sindaco e la polizia municipale.

Non sono mancati momenti di tensione coi venditori abusivi, subito rientrate, grazie anche alla presenza di forze di polizia che hanno riportato la calma mentre gli abusivi si allontanavano velocemente tra la folla di persone. L’attività interforze di contrasto alla contraffazione proseguirà nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli contro gli abusivi e momenti di tensione "sedati" dalla polizia

CataniaToday è in caricamento