rotate-mobile
Cronaca

Da Librino a Misterbianco per svaligiare una abitazione: 4 arresti

Le perquisizioni personali e veicolari hanno permesso ai CC di rinvenire e sequestrare diversi attrezzi adatti allo scasso e una confezione di guanti in lattice utilizzati, nello specifico, per compiere l'azione delittuosa. Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati tutti relegati ai "domiciliari"

I carabinieri di Misterbianco, hanno arrestato, in flagranza,  quattro pregiudicati catanesi, Ieri sera, intorno alle 23:00, la pattuglia dell’Arma, sollecitata da una chiamata pervenuta al 112 del Comando Provinciale di Catania, è immediatamente intervenuta  in Via Aniene a Misterbianco dove,  i quattro malviventi, previa forzatura di una finestra, si erano introdotti in un appartamento privato che si apprestavano a “ripulire”.

Le perquisizioni personali e veicolari hanno permesso ai carabinieri di rinvenire e sequestrare diversi attrezzi adatti allo scasso e  una confezione di guanti in lattice utilizzati, nello specifico,  per compiere l’azione delittuosa. Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati tutti relegati ai “domiciliari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Librino a Misterbianco per svaligiare una abitazione: 4 arresti

CataniaToday è in caricamento