rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Dall'America alla Sicilia: arriva la moda del baby shower party!

Il Baby Shower Party conquista le mamme di tutta Italia: qual è il senso di questa moda? Lo spiegano due esperte, Amanda e Isabella di Silk Gift Milan.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il Baby Shower Party è la festa dedicata alle future mamme: un evento che risale all'età vittoriana, oggi molto di moda all'estero, e che Silk Gift Milan (www.silkgiftmilan.com), società femminile di Personal Shopper e Style Consultant creata da Amanda Archetti e Isabella Ratti, trasporta in Italia contagiando la penisola, da Nord a Sud.

Isabella, laureata a Palermo e una vita trascorsa tra Italia e estero, racconta così il plus dei servizi proposti da Silk Gift Milan: "in base al budget a disposizione e ai desideri delle mamme, individuiamo il format più adatto per l'evento e, avvalendoci della collaborazione di validi partners sostenitori del Made in Italy sparsi su tuttoil territorio, garantiamo una festa indimenticabile, anche a una spesa contenuta".

La parola chiave è personalizzazione a 360°: grazie alla loro esperienza professionale e alla continua ricerca sul territorio, Amanda e Isabella possono realizzare al meglio il tema del party curandone ogni dettaglio:
dalla location (casalinga, di lusso, all'aperto…) agli addobbi, dagli inviti alle vivande, dai giochi fino alla creazione della lista doni perfetta per la festeggiata.

Silk Gift Milan riserva inoltre uno speciale occhio di riguardo al benessere delle sue clienti, selezionando il catering anche in base alla dieta seguita dalla futura mamma e programmando le attività della festa in modo che
non si affatichi troppo.

Il Baby Shower viene organizzato generalmente 2 mesi prima o 2 mesi dopo la nascita del piccolo, spesso come regalo da parte delle amiche o dei futuri papà (anch'essi coccolati con una lista doni tutta per loro), e può essere esteso alle nonne nella variante più soft del Grand Mother's Baby Shower Party.

Last but not least l'originale servizio Diaper Cake: scenografiche torte di pannolini e accessori (o prodotti) per la cura del nascituro, create anche su misura, che lasciano tutti a bocca aperta!
Un regalo praticissimo e di grande effetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'America alla Sicilia: arriva la moda del baby shower party!

CataniaToday è in caricamento