rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Disoccupato con problemi di droga, picchia i genitori per denaro: arrestato

Un uomo, disoccupato, sembra con problemi di dipendenza da cocaina, all’ennesima crisi di astinenza ha richiesto dei soldi ai genitori, il padre 65enne e la madre 57enne. Al diniego espresso da quest’ultimi, colto da raptus, ha iniziato a picchiarli

Tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Sono le accuse che hanno portato ad un arresto ad Acireale. Tutto è accaduto stanotte all’interno di una abitazione di via Salvatore Vigo.

Un uomo, disoccupato, sembra con problemi di dipendenza da cocaina, all’ennesima crisi di astinenza ha richiesto dei soldi ai genitori, il padre 65enne e la madre 57enne. Al diniego espresso da quest’ultimi, colto da raptus, ha iniziato a picchiarli con pugni e schiaffi lanciandogli addosso addirittura dei suppellettili.

La madre, riuscendo a rinchiudersi in una stanza, ha chiesto aiuto al 112 permettendo, nel giro di pochi minuti, l’arrivo di una pattuglia del pronto intervento che entrata nell’appartamento, dopo una breve colluttazione, ha bloccato ed ammanettato l’aggressore.

Il padre, visitato al pronto soccorso dell’Ospedale di Acireale, è stato riscontrato affetto da “trauma cranico minore (contusione parietale sinistra)” con una prognosi di 5 giorni. L’arrestato, in attesa del rito per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disoccupato con problemi di droga, picchia i genitori per denaro: arrestato

CataniaToday è in caricamento