rotate-mobile
Cronaca Via Umberto / Via Umberto I

Domenica via Umberto chiusa al traffico veicolare

Il sindaco Salvo Pogliese ha disposto, in via sperimentale, la chiusura al traffico della via Umberto da piazza Ettore Majorana a via Etnea, domenica 19 maggio, dalle ore 9 alle ore 20

In occasione della manifestazione Umbertata 2019 promossa dalla parrocchia Crocifisso dei Miracoli e alla luce della richiesta di numerosi cittadini, il sindaco Salvo Pogliese ha disposto, in via sperimentale, la chiusura al traffico della via Umberto da piazza Ettore Majorana a via Etnea, domenica 19 maggio, dalle ore 9 alle ore 20.

Oltre alla stessa piazza che ospita l’Umbertata 2019, è stata decisa la chiusura al traffico anche di via Fiamingo, nel tratto da Via Umberto a Via Enrico Pantano. Per le auto provenienti da via Guglielmo Oberdan, Grotte Bianche, via Ferdinando Agnini e via Rosalia Zaccà sono stati interdetti alla circolazione viaria gli attraversamenti di via Umberto.

A partire dalle ore 7:00 alle ore 20:00, nel tratto di via Umberto chiuso alla circolazione stradale, inoltre, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica via Umberto chiusa al traffico veicolare

CataniaToday è in caricamento