rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trasportavano 45 chili di droga dalla Calabria, arrestati tre corrieri

Gli agenti li hanno bloccati al casello di arrivo dell’autostrada A18. La marijuana era nascosta in due auto provenienti dalla Calabria, che si alternavano a staffetta per evitare i controlli

Il quarantenne Giuseppe Russo e gli albanesi Viktor Dalipaj, 42 anni, e Arsen Hoxha di 36, sono stati arrestati dalla polizia etnea che li ha sorpresi mentre trasportavano un grosso carico di marijuana. Ben 45 chili di droga, divisa in dieci confezioni imballate, erano nascosti in due auto provenienti dalla Calabria, che si alternavano a staffetta per evitare i controlli.

Erano in stretto contatto telefonico tra loro, come emerso dall'analisi delle chiamate partite dai loro cellulari, e si erano imbarcati alla stessa ora sul traghetto Villa San Giovanni. Gli agenti della squadra mobile, che avevano ricevuto una informazione benprecisa, li hanno bloccati al casello di arrivo dell’autostrada A18 con il carico "scottante" a bordo dell'auto guidata da Russo. I tre sono stati rinchiusi nel carcere di piazza Lanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano 45 chili di droga dalla Calabria, arrestati tre corrieri

CataniaToday è in caricamento