rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo

Droga: giro d'affari stimato in 10 mila euro al giorno, 6 arresti

Sei giovani, accusati di gestire la vendita di cocaina in una 'piazza' dello spaccio della Plaia di Catania, sono stati arrestati da agenti della Squadra mobile

Sei giovani, accusati di gestire la vendita di cocaina in una 'piazza' dello spaccio della Plaia di Catania, sono stati arrestati da agenti della Squadra mobile per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Un giro d'affari stimato in 10 mila euro al giorno. In manette G.P., di 22 anni, G.P., di 21, D.S., di 19, I.S., di 20, M.R., di 20, e un diciottenne all'epoca dei fatti minorenne.

Per la polizia, i sei si alternavano nella zona compresa tra le vie Plaia e Del Principe, nello storico rione di San Cristoforo, spacciando cocaina e effettuando un capillare presidio della zona.

Il provvedimento a G.P. è stato notificato in carcere perchè già detenuto per altra causa. Il giovane è considerato dagli investigatori gravitante nella cosca Santapaola-Ercolano ed è genero di Salvatore Amata, di 57 anni, esponente apicale del clan, detenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: giro d'affari stimato in 10 mila euro al giorno, 6 arresti

CataniaToday è in caricamento