rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Picanello / Via Policastro

Via vai sospetto da un palazzo di via Policastro, un arresto per spaccio

L'inconsueto movimento ha fatto presagire ai poliziotti che in quel luogo fosse in corso una possibile attività di spaccio di stupefacenti

Un via vai sospetto di diverse persone che entravano ed uscivano da un palazzo di via Policastro, nel rione “Picanello”. E' questo che ha destato la curiosità degli agenti della polizia che perlustravano la zona.

L’inconsueto movimento ha fatto presagire ai poliziotti che in quel luogo fosse in corso una possibile attività di spaccio di stupefacenti. Il dubbio degli operatori è stato confermato dal fatto che, alla vista del personale di polizia, un giovane presente davanti all’atrio condominiale si è allontanato repentinamente. Pertanto, dopo un breve appostamento, i poliziotti hanno fatto ingresso all’interno dello stabile.

Nell'appartamento del terzo piano hanno, così, effettuato una perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo. All’interno di una cassettiera della camera da letto, infatti, sono stati rinvenuti 11 involucri già suddivisi in plastica bianca contenenti cocaina per un peso lordo di 20 grammi, 2 involucri di sostanza stupefacente ancora da confezionare e 9 capsule di presumibile anfetamina. Inoltre è stato ritrovato un bilancino di precisione e una cospicua somma di denaro pari a 600,00 euro.Per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, è stato così arrestato Giovanni Conte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai sospetto da un palazzo di via Policastro, un arresto per spaccio

CataniaToday è in caricamento