rotate-mobile
Cronaca Misterbianco / Via XX Settembre

Incrocio via XX Settembre -Via Etnea: inseguimento e due arresti per droga

Gli agenti hanno controllato un'auto che, all'incrocio tra Via XX Settembre e Via Etnea, non si è fermata nonostante il semaforo rosso. Dopo un breve inseguimento, sono stati arrestati i conducenti per possesso di stupefacenti

Ieri, è stato arrestato un pregiudicato 37enne per reati in materia di stupefacenti e una donna di anni 32, incensurata, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana in concorso tra loro. In particolare, alle ore 16.45 circa, gli agenti, mentre si trovavano all'incrocio tra Via XX Settembre e Via Etnea, procedevano al controllo di un’auto condotta dall'uomo il quale aveva attraversato l’incrocio nonostante il semaforo rosso. Dopo un breve inseguimento, le moto volanti fermavano l' auto in Via Etnea.

A quel punto, il conducente manifestava subito preoccupazione ed ansia. Tale atteggiamento insospettiva gli operatori che, anche alla luce dei precedenti dell'uomo decidevano di controllare l’autovettura e rinvenivano un involucro, occultato sotto il sedile del passeggero, contenente sostanza stupefacente, circa 500 grammi.

Oltre alla sostanza stupefacente, anche 320 euro, tutto debitamente sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incrocio via XX Settembre -Via Etnea: inseguimento e due arresti per droga

CataniaToday è in caricamento