rotate-mobile
Cronaca Randazzo

Egiziano minaccia esplosione a Randazzo: barricati in casa anche la moglie e i 9 figli

Un egiziano di 57 anni si è barricato all'interno della sua abitazione di Randazzo, insieme alla moglie italiana e ai loro nove figli, minacciando di fare saltare l'abitazione in aria

Un egiziano di 57 anni si è barricato all'interno della sua abitazione di Randazzo, insieme alla moglie italiana e ai loro nove figli, minacciando di fare saltare l'abitazione in aria usando bombole di gas e benzina.

L'uomo avrebbe dovuto sgomberare un locale dove lavora per uno sfratto divenuto esecutivo. Sul posto sono presenti i carabinieri che hanno avviato una trattativa e I vigili del fuoco.

Non è la prima volta che l'uomo compie un gesto del genere: il 30 giugno del 2005 aveva minacciato una strage familiare perchè era stato sfrattato dallo scantinato dove ha il suo negozio di mobili.

Il 13 dicembre dello stesso anno si era cosparso di benzina e ha minacciato di darsi fuoco per lo stesso motivo. La sentenza di sfratto è stata emessa dalla Corte d'appello di Catania che ha convalidato la decisione del giudice di primo grado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Egiziano minaccia esplosione a Randazzo: barricati in casa anche la moglie e i 9 figli

CataniaToday è in caricamento