rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Motta Sant'Anastasia

Elezioni europee, Anastasio Carrà: "Il successo di Annalisa Tardino vittoria di squadra"

Il sindaco di Motta S.Anastasia con una nota commenta i risultati ottenuti dalla Lega in questa competizione elettorale

"E' stata una scommessa, una sfida vera, a viso aperto, contro tutti e tutto e alla fine ha vinto! Annalisa Tardino è stata eletta al Parlamento Europeo". E' soddisfatto Anastasio Carrà, il primo sindaco leghista di Sicilia, rieletto -come mai accaduto prima- a Motta S.Anastasia, importante centro della provincia di Catania. E proprio dalla provincia di Catania arriva l'ennesima conferma del successo della Lega di Matteo Salvini.

L'ennesimo risultato eccezionale ha il volto dell'avvocatessa Annalisa Tardino, 40 anni, di Licata che ha raccolto oltre seimila voti nel territorio catanese (la Lega ha raggiunto il 33% a Motta S.Anastasia!), una parte dell'exploit regionale, con oltre 30 mila voti in Sicilia.

“E' la vittoria della nostra squadra -dice Anastasio Carrà- un gruppo coeso che ha lavorato sul territorio, accanto alla gente, ascoltando le istanze che vengono dal nostro popolo che vuole buon senso e concretezza, dopo anni di chiacchiere e di promesse al vento. Questo risultato è il frutto della giuda sapiente del commissario e sottosegretario Stefano Candiani e di un lavoro comune con il responsabile enti locali Fabio Cantarella”. Tira forte, quindi, anche in Sicilia e a Catania il vento della Lega, che si conferma forza di popolo. Lo aveva scritto anche Annalisa Tardino qualche giorno fa sul suo profilo facebook: “Smettetela di dire che la politica è marcia. Conosco un gruppo di persone, tante, che stanno lavorando con il cuore, che mi mandano messaggi di stima con sfumature d’amore sincero e puro. Che è credente. Che crede in un progetto di rinnovamento vero. Questo è il gruppo dell’intera Sicilia che mi ha adottata e che stasera, mentre ero a cena con mio marito dopo un mese di lontananza, mi ha fatto abbondantemente sbavare il trucco. Che dire: grazie".

"Oggi, i risultati le danno ragione, facendo della Lega una forza di rinnovamento reale del nostro Paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, Anastasio Carrà: "Il successo di Annalisa Tardino vittoria di squadra"

CataniaToday è in caricamento