rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nesima / Via dei Piccioni

Arrestata un'intera famiglia per spaccio: sequestrati oltre 25 mila euro di droga

I carabinieri hanno perquisito l'abitazione e trovato 2 chili e mezzo di marijuana, 50 grammi di hashish e due bilancini di precisione, oltre a molto materiale utile per il confezionamento delle dosi

Un'intera famiglia dedita al "commercio" di droga. I carabinieri di Fontanarossa hanno arrestato un catanese di 61 anni ed i figli di 37, 27 e 22 anni, poiché tutti ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.  L’attività info-investigativa, eseguita mediante servizi di osservazione e pedinamento, ha convinto ieri sera gli uomini del nucleo operativo a fare irruzione nell’abitazione della famiglia, in via del Piccone.

Nel corso di una perquisizione sono stati trovati e sequestrati: 2,5 chilogrammi di marijuana, di cui una parte sfusa e l’altra già dosata, 50 grammi di hashish; 2 bilancini di precisione nonché del materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari in attesa dell' udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata un'intera famiglia per spaccio: sequestrati oltre 25 mila euro di droga

CataniaToday è in caricamento