rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Umberto / Piazza Carlo Alberto

Fiera di piazza Carlo Alberto, Mazzola: “Nessuna riduzione degli stalli”

L'Assessore: "Collocati quattro operatori che stavano prima su via Puccini, ma non ai danni di altri venditori. Nel progetto di riordino è previsto però di riportare gli stalli alle dimensioni previste dalle concessioni"

L’assessore alle Attività produttive Angela Mazzola, commentando la protesta di alcuni venditori di via Cosentino, nella zona della Fiera di piazza Carlo Alberto che lamentano di aver avuto ridotti, dopo 20 anni di attività, la dimensione dei loro stalli, ha detto: “Sono molto sorpresa: non c’è stata per il momento alcuna riduzione degli stalli”.

L’assessore ha spiegato che l’Amministrazione si è limitata a collocare quattro operatori che stavano prima provvisoriamente sulla via Puccini in via Cosentino, ma non ai danni degli altri venditori.

“Per il momento, dunque – ha aggiunto l’Assessore - ci siamo limitati ad assicurare il diritto al lavoro dei quattro operatori. Ma esiste, in un progetto di riordino dell’intera area, la volontà dell’Amministrazione di riportare gli stalli di tutti i venditori del mercato della Fiera, alle dimensioni previste dalle concessioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di piazza Carlo Alberto, Mazzola: “Nessuna riduzione degli stalli”

CataniaToday è in caricamento