rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Aeroporto

Fontanarossa, pizzaiolo "fiutato" da cane antidroga e arrestato

L'uomo era sbarcato da un volo proveniente da Roma Fiumicino e sin dal fermo dell'unità cinofila, avvenuto presso la sala arrivi nazionali, aveva manifestato chiari segni di insofferenza e nervosismo al controllo dei finanzieri

La guardia di finanza, ha arrestato un corriere di droga all'aeroporto di Fontanarossa. L'uomo, un piazzaiolo di Giardini Naxos, "fiutato" dal cane antidroga Zoro, è stato bloccato con 230 grammi di cocaina nella zona arrivi.

L'uomo era sbarcato da un volo proveniente da Roma Fiumicino e sin dal fermo dell’unità cinofila, avvenuto presso la sala arrivi nazionali, aveva manifestato chiari segni di insofferenza e nervosismo al controllo dei finanzieri. Tale atteggiamento ha così indotto i militari unitamente ai funzionari doganali, a verificare l’eventuale presenza di droga attraverso accertamenti sul bagaglio e sulla persona.

Gli esiti della perquisizione effettuata hanno confermato la presenza di sostanza stupefacente abilmente occultata all’interno dei calzini. Il pizzaiolo, incensurato, è stato arrestato e la cocaina è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanarossa, pizzaiolo "fiutato" da cane antidroga e arrestato

CataniaToday è in caricamento