rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fontanarossa, nuovo sito istituzionale per la Sac

Grafica aggiornata, navigazione più intuitiva sia da desktop che da mobile, maggiore accessibilità ai contenuti per persone ipovedenti. Son alcune delle caratteristiche del sito web della Sac, societa' che gestisce i servizi a terra dell'aeroporto di Catania

Grafica aggiornata, navigazione piu' intuitiva sia da desktop che da mobile, maggiore accessibilita' ai contenuti per persone ipovedenti. Son alcune delle caratteristiche del sito web della Sac, societa' che gestisce i servizi a terra dell'aeroporto di Catania.

Il nuovo portale (www.aeroporto.catania.it) e' stato presentato dal presidente, Salvatore Bonura, e dall'amministratore delegato, Gaetano Mancini.

"Come abbiamo scritto nell'editoriale - hanno osservato i vertici della Sac - il nostro desiderio e' comunicare le tante attivita' realizzate ogni giorno da chi lavora a ogni livello nello scalo. Come pure serviva che il sito dell'aeroporto fosse in grado di comunicare l'identita' del territorio, sia catanese che siciliano tutto. Nell'immediato futuro saranno inoltre integrati nel portale i social network e altri servizi. Per avere un dialogo in tempo reale con chi viaggia - hanno sottolineato Bonura e Mancini - e con chi vuole conoscere Catania, l'Etna, la Sicilia. Quella messa online oggi e' una versione del sito che sara' costantemente innovata con gli opportuni miglioramenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanarossa, nuovo sito istituzionale per la Sac

CataniaToday è in caricamento