Colpo da 100 mila euro in un'abitazione a Valverde, arrestati gli autori del furto

Nella circostanza due ladri rubarono nell'appartamento la somma contante di 1.500 euro e diversi monili d'oro, per un valore complessivo di circa 100 mila euro. I carabinieri di San Gregorio li hanno individuati e arrestati. Il fatto risale al 17 ottobre scorso

I carabinieri di San Gregorio hanno individuato e arrestato F. F., 37enne, già ai domiciliari per altra causa, V.G.G., 27enne, entrambi catanesi, responsabili di un furto in abitazione commesso il 17 ottobre scorso a Valverde. Il Gip tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri ha ritenuto i due malviventi responsabili del reato contestato.

Nella circostanza i due ladri rubarono nell’appartamento la somma contante di 1.500 euro e diversi monili d’oro, per un valore complessivo di 100 mila euro circa. L’ordinanza è stata notificata al 27enne nel carcere di Enna, dove lo stesso era ristretto per altra causa, unitamente ad un altro provvedimento per il quale è ritenuto colpevole di ricettazione di un Ipad Apple, rubato il 15 maggio 2014 a Belpasso. Il 37enne è stato portato nel carcere di Piazza Lanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vertice a Catania sul Coronavirus: chi ha sintomi non vada in ospedale

  • Coronavirus, Assessore Razza: "Sospetto caso positivo a Catania"

  • Operazione Thor, 23 omicidi di mafia commessi in 20 anni: 23 arresti

  • Giuseppe Torre, torturato e bruciato vivo: dopo 28 anni fatta luce sulla morte di un innocente

  • Mafia, omicidi e lupara bianca: i nomi degli arrestati

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

Torna su
CataniaToday è in caricamento