rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nota diffusa dalla Geo Ambiente: "Nessun sequestro preventivo è stato eseguito"

In merito alla notizia diffusa ieri nei mezzi di comunicazione, la società fa sapere che "Prosegue normalmente la propria attività aziendale. Un sequestro preventivo è stato, semmai, eseguito nei confronti dell'ex amministratore"

In merito alla notizia diffusa ieri , la Geo Ambiente s.r.l ha inviato la seguente nota di rettifica. "Nessun sequestro preventivo è stato eseguito nei confronti della Geo Ambiente s.r.l., la quale prosegue normalmente la propria attività aziendale. Un sequestro preventivo è stato, semmai, eseguito nei confronti dell'ex amministratore della società e di un suo ex dirigente. Inoltre, il valore dei beni sequestrati agli indagati non supera complessivamente i 200.000 euro"

"In ogni caso, - continua la nota - l'indagine nell'ambito della quale è stato spiccato il provvedimento cautelare erroneamente descritto, avviata oltre un anno e mezzo fa e già da allora nota, riguarda irregolarità tributarie rispetto alle quali la Geo Ambiente ha già intrapreso concrete azioni finalizzate alla regolarizzazione della propria posizione nei confronti dell'Agenzia delle Entrate, regolarizzazione che la Geo Ambiente è certa di potere perfezionare anche considerato che la società medesima vanta a sua volta oltre 9 milioni di crediti nei confronti della Pubblica Amministrazine"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nota diffusa dalla Geo Ambiente: "Nessun sequestro preventivo è stato eseguito"

CataniaToday è in caricamento