rotate-mobile
Cronaca Giarre

Giarre, controlli straordinari sul territorio: tre denunciati

Furto, favoreggiamento e guida senza patente sono alcune dei reati scoperti dai carabinieri di Giarre

I Carabinieri d di Giarre coadiuvati dai colleghi della compagnia d’intervento del battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un  controllo straordinario del territorio nell’ambito del piano denominato “Modello Trinacria”, Nel corso del servizio sono stati denunciati un 31enne ed un 50enne, di Zafferana Etnea , il primo per furto ed il secondo per favoreggiamento. I militari coadiuvati dal personale tecnico dell’Enel hanno accertato che il 31enne aveva allacciato abusivamente il contatore della propria attività commerciale alla rete elettrica pubblica e il 50enne, complice, lo aveva affiancato nel reato

 Denunciato anche un 40enne, di Mascali, per guida senza patente. I militari, durante un controllo della circolazione stradale, hanno sorpreso l’uomo alla guida della propria auto sprovvisto di patente, perché mai conseguita.

Nello stesso contesto operativo i carabinieri hanno controllato 85 persone, 60 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 12 perquisizioni domiciliari ed elevate 11 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 2.200 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, controlli straordinari sul territorio: tre denunciati

CataniaToday è in caricamento