rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giarre: Censimento della Popolazione

Tra pochi giorni avranno inizio le operazioni per il 15° Censimento della Popolazione. Dal 12 settembre al 22 ottobre 2011, Poste Italiane provvederà alla consegna dei questionari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Tra pochi giorni avranno inizio le operazioni per il 15° Censimento della Popolazione. Dal 12 settembre al 22 ottobre 2011, Poste Italiane provvederà alla consegna dei questionari. Solo a partire dal 9 ottobre sarà possibile restituire i questionari compilati.
I questionari compilati potranno essere riconsegnati con le seguenti modalità :

1)    Via WEB al sito https://censimentopopolazione.istat.it (versione elettronica);
2)    presso qualsiasi ufficio postale (versione cartacea);
3)    presso il centro comunale di raccolta sito in via Teatro n. 47.

La cittadinanza potrà rivolgersi al centro comunale di raccolta sia per la consegna della versione cartacea del questionario, già compilato, sia per essere aiutata, dal personale addetto, nelle fasi di compilazione della versione cartacea , o di compilazione e trasmissione via WEB .
Il centro comunale di raccolta sarà aperto a far data dal 10 ottobre 2011 anche per consegnare i questionari, da compilare, a tutti coloro che dovessero esserne sprovvisti per qualsiasi motivazione.
Si raccomanda di custodire i questionari pervenuti tramite Poste Italiane fino alla data di riconsegna degli stessi.
Successivamente saranno rese note ulteriori informazioni, anche sui questionari, che non possono essere compilati, né riconsegnati, a pena di annullamento, prima del 9 ottobre 2011.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre: Censimento della Popolazione

CataniaToday è in caricamento