rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Santa Venerina, scoperta discarica abusiva in via Del Popolo

I rifiuti, che erano stati depositati in una rientranza in via Del Popolo, erano costituiti da scatole di cartone contenenti piatti di plastica e da riviste di vario genere. Ad effettuare il sopralluogo è stata una pattuglia della polizia municipale

Scoperta una discarica abusiva in Via Del Popolo, strada sita nella zona Nord di Santa Venerina a confine con il territorio di Giarre. Ad effettuare il sopralluogo è stata una pattuglia della polizia municipale composta dagli ispettori Giuseppe Belfiore e Sebastiano Lanza durante una normale ispezione di controllo ambientale. La strada era stata ripulita appena qualche settimana fa.

I rifiuti, che erano stati depositati in una rientranza in via Del Popolo, erano costituiti da scatole di cartone contenenti piatti di plastica e da riviste di vario genere. A differenza di altri casi in cui sono state scoperte discariche abusive per le quali non si è potuto risalire ai responsabili, questa volta grazie alla presenza di numerose tracce presenti è stato individuato l’autore del deposito che è una ditta di Giarre. Il responsabile è stato verbalizzato con una sanzione di 600,00 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Venerina, scoperta discarica abusiva in via Del Popolo

CataniaToday è in caricamento