rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Giarre, si dà fuoco sul balcone di casa: morta in ospedale

La 49enne con problemi di depressione si era data fuoco il 23 marzo scorso nel suo appartamento in via Emilia. Soccorsa dai vicini di casa era stata ricoverata nel reparto rianimazione dell'ospedale Cannizzaro

Non ce l'ha fatta la 49enne di Giarre che lo scorso 23 marzo si era data fuoco sul balcone di casa, in via Emilia. Le ustioni di secondo e terzo grado riportate su gran parte del corpo erano molto gravi e la donna è deceduta all'ospedale Cannizzaro, dov'era ricoverata, nel reparto di rianimazione.

La 49enne giarrese soffriva di depressione e quando il marito era fuori di casa per lavoro aveva deciso di darsì fuoco sul balcone dell'abitazione, versandosi addosso dell'alcool per uso domestico. A darle soccorso i vicini che hanno assistito alla scena e dato l'allarme, chiamando i vigili del fuoco e un'ambulanza. Il personale del 118 è intervenuto sul posto, richiedendo l'intervento dell'elisoccorso. Trasportata al centro grandi ustionati del nosocomio catanese la donna era apparsa subìto in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, si dà fuoco sul balcone di casa: morta in ospedale

CataniaToday è in caricamento