rotate-mobile
Cronaca

Giro di prostituzione scoperto con annunci sul web e su La Sicilia

Facendo avvicendare quindicinalmente le ragazze, tutte dominicane, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, e curandone il trasporto, da e per l'aeroporto di Catania, pretendeva in cambio solo 700 euro alla settimana a fronte delle tariffe applicate ai clienti dalla meretrici

Con la trovata degli annunci sui siti on line e sul quotidiano “La Sicilia”, che recitavano: "belle ragazze offrono massaggi e altri trattamenti di bellezza" l’uomo, un 44enne, di Riposto, sfruttando un appartamento di Via Carbonaro a Mascali, a due passi dal lungomare di Fondachello, ben arredato e fornito di due stanze da letto, ha avviato un giro di prostituzione.

Facendo avvicendare quindicinalmente le ragazze, tutte dominicane, di età compresa tra i 20 e i 25 anni, e curandone il trasporto, da e per l’aeroporto di Catania, pretendeva in cambio solo 700 euro alla settimana a fronte delle tariffe applicate ai clienti dalla meretrici che oscillavano tra i 50 e i 100 euro a prestazione.

Ai Carabinieri della Stazione di Mascali, cui erano giunte delle voci sul viavai di “habitué” dalla casa, hanno impiegato appena una settimana per osservare e documentare l’illecito sfruttamento delle ragazze decidendo, proprio ieri sera, di fare irruzione nell’appartamento dove hanno sorpreso due delle ragazze intente a prostituirsi.

Dentro sono stati rinvenuti e sequestrati circa 150 euro in contanti ed un centinaio di profilattici. Contestualmente l’uomo, rintracciato ed arrestato, è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di prostituzione scoperto con annunci sul web e su La Sicilia

CataniaToday è in caricamento