rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gravina di Catania

Esplosioni e fiamme nel solaio di una palazzina di Gravina di Catania

Fortunatamente al momento dell'incidente non vi erano persone nell'appartamento all'ultimo piano del palazzo che è abitato da otto famiglie. Sul posto sono intervenuti tre autobotti dei vigili del fuoco

Due forti boati hanno provocato il cedimento di un solaio nel palazzo di un complesso di via Valle Allegra 1 a Gravina di Catania. Subito dopo lo scoppio si sono propagate le fiamme. Fortunatamente al momento dell'incidente non vi erano persone nell'appartamento all'ultimo piano del palazzo che è abitato da otto famiglie. 

GUARDA IL VIDEO DELL'INCENDIO

Sul posto sono intervenuti tre autobotti dei vigili del fuoco, che anche grazie all'utilizzo di un'autoscala, sono ancora impegnati nel tentativo di spegnere le fiamme. Presenti sul luogo dell'esplosione anche i carabinieri oltre agli operatori del 118.

Ancora da chiarire le cause dell'incendio e delle esplosioni. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, anche il sindaco di Gravina, Domenico Rapisarda. Gli abitanti della palazzina sono stati ospitati da familiari. In corso verifica delle condizioni dell'intero palazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosioni e fiamme nel solaio di una palazzina di Gravina di Catania

CataniaToday è in caricamento