rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

MD rileva i supermercati Abate: garantito lavoro per 250 dipendenti

La rassicurazione sul mantenimento dei livelli occupazionali è stata prospettata al sindaco Salvo Pogliese dal cavaliere Patrizio Podini

MD Spa, gruppo leader per la grande distribuzione alimentare, ha rilevato diversi punti vendita a Catania del raggruppamento Abate e garantirà il lavoro dei 225 dipendenti precedentemente impiegati. La rassicurazione sul mantenimento dei livelli occupazionali è stata prospettata al sindaco Salvo Pogliese dal cavaliere Patrizio Podini, a capo del grande gruppo italiano per la grande distribuzione organizzata, che ha confermato la riapertura dei 21 punti vendita nell’isola. Il sindaco ha preso atto con soddisfazione della linea di MD Spa di aver tutelato il posto di lavoro dei dipendenti, una soluzione che il primo cittadino dall’inizio ha auspicato.

Patrizio Podini, imprenditore bolzanino da decenni impegnato alla grande distribuzione,presidente e fondatore di MD Spa, che ha spiegato al sindaco: “Investire in questa regione - ha detto Podini - è stato emozionante, un punto prioritario della nostra attività ridare fiducia a lavoratori e famiglie, che vedevano minacciata la propria stabilità, il proprio posto di lavoro”. All’incontro con il primo cittadino, hanno partecipato anche il responsabile dello sviluppo territoriale per Calabria e Sicilia di MD Spa Roberto Cortese e il manager siciliano Marcello Motta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MD rileva i supermercati Abate: garantito lavoro per 250 dipendenti

CataniaToday è in caricamento