rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Biancavilla

Per i fan di Harry Potter, a Biancavilla apre la "Gryffindor Public House"

Il pub sarà a carattere letterario, di giorno verranno servite bevande calde mentre la sera si darà spazio alle birre e ai cocktail. Ovviamente, tutte le bevande avranno i nomi delle pozioni dei maghi di Hogwarts

Sono trascorsi ormai 20 anni da quando Harry Potter è arrivato in libreria per la prima volta. E da allora, le storie del piccolo maghetto con la cicatrice in fronte inventato della scrittrice scozzese J.K.Rowling, non ha mai smesso di stupire grandi e piccoli. Numerosi i locali, bar, ristoranti, alberghi e parchi divertimento che catapultano nel mondo fantastico dei Griffondoro. E, prossimamente, anche alle pendici dell’Etna, a Biancavilla, ci sarà un pub ispirato al maghetto inglese e alla sua Scuola di Magia di Hogwarts tra pareti di pietra, arazzi, calderoni e camini.

Nella pagina Facebook del locale "Gryffindor Public House", però si avverte: "Al fine di evitare malintesi e fare un pò di chiarezza in merito all'apertura del locale, il Gryffindor Public House aprirà durante la prima metà di settembre. La data ufficiale verrà comunicata a fine agosto".

Qualche indiscrezione già è nell'aria. Il pub sarà a carattere letterario, di giorno verranno servite bevande calde mentre la sera si darà spazio alle birre e ai cocktail. Ovviamente, tutte le bevande avranno i nomi delle pozioni dei maghi di Hogwarts. Non rimane che aspettare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i fan di Harry Potter, a Biancavilla apre la "Gryffindor Public House"

CataniaToday è in caricamento