rotate-mobile
Cronaca San Giovanni la Punta

“I Portali”, la festa della Befana del poliziotto edizione 2018

Il grande spettacolo del mago Dimis e del Direttore del Ludum Science Center, seguito dall’esibizione del cane antidroga Wyte, hanno intrattenuto i numerosi bimbi

Si è svolta stamani alla presenza di decine di bimbi e dei visitatori del parco Commerciale “I Portali” di San Giovanni la Punta, la festa della Befana del poliziotto edizione 2018. Il grande spettacolo del mago Dimis e del Direttore del Ludum Science Center, seguito dall’esibizione del cane antidroga Wyte, hanno intrattenuto i numerosi bimbi che hanno ammirato lo spettacolo, partecipando infine tutti all’estrazione dei premi messi a disposizione dai negozi del parco.

I due cavalli, Fedro ed Erika, della Squadra a Cavallo della Polizia di Stato, hanno fatto gioire i ragazzi e i genitori per la loro bellezza. Infine, un grazie va a tutti i partecipanti che hanno contribuito a donare alla fondazione E’BBENE e c’Era domani a Librino, polo educativo di Villa Fazio decine di alimenti e giocattoli. Il Siap ringrazia la direzione del parco Commerciale “I Portali” per avere ospitato e contribuito alla riuscita dell’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I Portali”, la festa della Befana del poliziotto edizione 2018

CataniaToday è in caricamento