rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Valverde

Scuolabus con assicurazione scaduta: "Le Iene" a Valverde

Nella pagina facebook ufficiale del comune etneo è apparso un messaggio dell'assessore Luigi Torrisi

Incursione della trasmissione "Le Iene" a Valverde. Uno degli scuolabus del paese etneo con l'assicurazione scaduta: questo il motivo dell'arrivo delle telecamere Mediaset.

"Siamo profondamente contriti e ci assumiamo personalmente l'intera responsabilità della disattenzione - scrive pubblicamente, nella pagina facebook del comune di Valverde, l'assessore Luigi Torrisi - In tutto questo però c'è un aspetto che procura grande amarezza: qualcuno sapeva dell'assicurazione ed ha preferito attendere l'arrivo della televisione per risaltare una campagna (elettorale) denigratoria (anche per l'immagine del paese) piuttosto che pensare alla tutela dei bambini di cui, evidentemente, non gli importa nulla.

Mi sto chiedendo da qualche giorno se sia peggio questa omissione volontaria o la dimenticanza di un impiegato comunale. Mancano ancora due anni al vivo della campagna elettorale ma questo gesto, più di ogni altro fino ad oggi, mi fa pensare che l'unico interesse di alcuni politicanti sia la conquista della poltrona piuttosto che il bene del nostro paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuolabus con assicurazione scaduta: "Le Iene" a Valverde

CataniaToday è in caricamento