Il ministro Boschi a Catania, incontro politico promosso dal Pd etneo

"Glieli avete tolti i soldi ai lavoratori". Così un cittadino ha contestato il ministro. Il 'contestatore' si è alzato e se ne è andato lasciando la sala. Il ministro Boschi ha risposto: "Mi spiace che se ne vada mi sarebbe piaciuto un confronto"

"Mi auguro, ovviamente per la Sicilia e i cittadini siciliani, che non si debba arrivare ad un commissariamento della Regione, ma che si riesca a rispettare il piano di rientro, gli accordi presi". Lo ha detto il ministro per le Riforme istituzionali Maria Elena Boschi, a margine di un incontro del Pd ad Aci Castello, promosso dal parlamentare Giovanni Burtone, parlava dei provvedimenti adottati dal Governo nei confronti dei lavoratori.

"Da parte del governo - ha aggiunto il ministro - credo che ci sia stata un'attenzione particolare anche per cercare di far fronte a delle situazioni particolarmente delicate, delle crisi occupazionali e situazioni di precariato, rispetto alle quali siamo intervenuti con delle risorse aggiuntive specifiche".

"Glieli avete tolti i soldi ai lavoratori". Così un cittadino ha contestato il ministro. Il 'contestatore' si è alzato e se ne è andato lasciando la sala. Il ministro Boschi ha risposto: "Mi spiace che se ne vada mi sarebbe piaciuto un confronto". In sala applausi per la rappresentante del Governo da parte dei militanti del Pd.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Premiate le 14 migliori pizze della Sicilia orientale

  • Dimentica di inserire il freno a mano, muore schiacciata dalla sua auto

  • Vedono la polizia e scappano a 150 chilometri orari, arrestati

  • Cinque arancini gourmet: le ricette della quinta edizione di Chicchi riso e uva di Sicilia

  • Auto rubate, la polizia scopre centrale di smantellamento: 4 arresti

  • Incidente stradale in tangenziale, auto contro muro: 30enne rimane ferita

Torna su
CataniaToday è in caricamento