rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il ministro Boschi a Catania, incontro politico promosso dal Pd etneo

"Glieli avete tolti i soldi ai lavoratori". Così un cittadino ha contestato il ministro. Il 'contestatore' si è alzato e se ne è andato lasciando la sala. Il ministro Boschi ha risposto: "Mi spiace che se ne vada mi sarebbe piaciuto un confronto"

"Mi auguro, ovviamente per la Sicilia e i cittadini siciliani, che non si debba arrivare ad un commissariamento della Regione, ma che si riesca a rispettare il piano di rientro, gli accordi presi". Lo ha detto il ministro per le Riforme istituzionali Maria Elena Boschi, a margine di un incontro del Pd ad Aci Castello, promosso dal parlamentare Giovanni Burtone, parlava dei provvedimenti adottati dal Governo nei confronti dei lavoratori.

"Da parte del governo - ha aggiunto il ministro - credo che ci sia stata un'attenzione particolare anche per cercare di far fronte a delle situazioni particolarmente delicate, delle crisi occupazionali e situazioni di precariato, rispetto alle quali siamo intervenuti con delle risorse aggiuntive specifiche".

"Glieli avete tolti i soldi ai lavoratori". Così un cittadino ha contestato il ministro. Il 'contestatore' si è alzato e se ne è andato lasciando la sala. Il ministro Boschi ha risposto: "Mi spiace che se ne vada mi sarebbe piaciuto un confronto". In sala applausi per la rappresentante del Governo da parte dei militanti del Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Boschi a Catania, incontro politico promosso dal Pd etneo

CataniaToday è in caricamento