rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Inchiesta Catania, reazione tifosi sui social: "Oggi è un giorno triste, ripartiremo"

Questa la frase apparsa nella nota pagina facebook, "Quando saremo tutti nella nord". "Onore a noi che non ci siamo venduti. Che non ci siamo girati dall'altra parte. Ripartiremo. Da qualunque categoria. Onesti, e puliti"

Il blitz condotto dalla Digos della questura etnea che ha portato alla custodia cautelare per i vertici del club etneo, tra cui il presidente Antonino Pulvirenti, ha scatenato la reazione dei tifosi sul web. Questa la frase apparsa nella nota pagina facebook, "Quando saremo tutti nella nord":

"Onore a noi che non ci siamo venduti. Che non ci siamo girati dall'altra parte. Che abbiamo denunciato il disastro Catania già un anno fa. Che nonostante le critiche di molti siamo andati avanti lo stesso. Oggi è un giorno triste ma dobbiamo avere la consapevolezza che ci siamo comportati secondo coscienza. Perché difendere i nostri colori è anche denunciare quello che non va, non chiudere gli occhi. Il prezzo da pagare sarà alto e lo pagheremo. È giusto così. È il modo per difendere l'integrità e la purezza della nostra Storia. E poi ripartiremo. Da qualunque categoria. Onesti, e puliti. Catania siamo noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta Catania, reazione tifosi sui social: "Oggi è un giorno triste, ripartiremo"

CataniaToday è in caricamento