rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incidente stradale per Crocetta, migliorano condizioni dei suoi uomini

I traumi subiti stanno evolvendo positivamente e si registrano segnali di ripresa da parte di entrambi. Grigoli ha ripreso conoscenza ed è già sveglio. In via cautelativa la prognosi comunque resta riservata per entrambi

Lievi miglioramenti nello stato di salute di Antonino Grigoli, 45 anni, e Vincenzo Zerbo, 50 anni, gli agenti della scorta del presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta rimasti feriti 4 giorni fa, assieme ad uno degli addetti di segreteria, in un incidente sull'autostrada Siracusa-Gela.

Sono ancora ricoverati nel reparto di Rianimazione Operatoria dell'ospedale Cannizzaro. I medici dell'ospedale spiegano così le condizioni dei pazienti in un bollettino medico diffuso in mattinata. "I pazienti -spiega la nota- continuano a essere sottoposti a terapia intensiva, nell'ambito del percorso programmato dai medici, che prosegue regolarmente. I traumi subiti stanno evolvendo positivamente e si registrano segnali di ripresa da parte di entrambi; Grigoli, in particolare, ha ripreso conoscenza ed è già sveglio. In via cautelativa la prognosi comunque resta riservata per entrambi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Crocetta, migliorano condizioni dei suoi uomini

CataniaToday è in caricamento