rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tremestieri Etneo

Incidente stradale a Tremestieri Etneo, coinvolto uno scooter e un'auto: due feriti

Un Sh grigio, riversato in strada nei pressi della via Sorbilli, si sarebbe scontrato con una Renault Twingo grigia. Dalle testimonianze raccolte dai presenti, il motorino avrebbe tentato un sorpasso, andando in collisione con la vettura che stava svoltando

Incidente stradale in prossimità dell’ingresso del noto centro commerciale “Le Ginestre” a Tremestieri Etneo. Un Sh grigio, riversato in strada nei pressi della via Sorbilli, si sarebbe scontrato con una Renault Twingo grigia, guidata da una signora. Dalle testimonianze raccolte dai presenti, il motorino avrebbe tentato un sorpasso, andando in collisione con la vettura che stava svoltando.

incidente stradale tremestieri etneo 2-3

Immediato l’intervento del 118 e della polizia municipale, accorsa sul posto per accertare la dinamica del sinistro. I due ragazzi alla guida dell’Sh, dichiarano alcuni amici sopraggiunti sul posto, avrebbero riportato soltanto alcune escoriazioni, senza conseguenze gravi. Sono stati poi portati in ambulanza in un nosocomio della città per ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Tremestieri Etneo, coinvolto uno scooter e un'auto: due feriti

CataniaToday è in caricamento