rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Nesima / Corso Indipendenza

Corso Indipendenza: travolta da uno scooter muore una donna di 56 anni

Una donna di 56 anni è morta ieri, in un gravissimo incidente su Corso Indipendenza,stava attraversando le strisce pedonali

Una donna di 56 anni è morta ieri, poco prima delle otto, in un gravissimo incidente su corso Indipendenza. La signora stava attraversando le strisce pedonali quando è stata travolta da uno scooter che non si è fermato.

La donna è morta all’ospedale Garibaldi a causa dei gravissimi danni riportati nel violento impatto. Ferito ed in prognosi riservata anche il ragazzo che guidava lo scooter che ha ucciso la signora.

Quanti hanno assistito all’incidente hanno raccontato che la donna era appena uscita dal negozio di addobbi per le feste che gestiscono il figlio e la nuora. Doveva andare nella vicina farmacia e stava attraversando la strada camminando sulle strisce. Un’auto le ha dato la precedenza, lo scooter invece non si è fermato causando così la morte della donna.

Oggi gli amici e i conoscenti dicono che quel tratto di strada è troppo pericoloso, che le strisce pedonali sono sbiadite e che dovrebbe essere installato un semaforo per l’attraversamento dei pedoni.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Indipendenza: travolta da uno scooter muore una donna di 56 anni

CataniaToday è in caricamento