Incidente in via Acquicella, travolta da uno scooter mentre attraversa: è grave

Elena Matarrese è stata investita da uno scooter mentre attraversava sulle strisce pedonali. Trasportata in codice rosso presso l'ospedale Garibaldi di Catania, è stata sottoposta ad un'operazione d'urgenza

Lotta tra la vita e la morte la 70enne Elena Matarrese, investita sabato scorso da uno scooter in via Acquicella Porto. Il mezzo a due ruote, che sfrecciava ad alta velocità, l'ha investita in pieno mentre attraversava sulle strisce pedonali, lanciandola in aria. Subito dopo il grave incidente stradale, è stata trasportata in codice rosso presso l'ospedale Garibaldi di Catania, subendo un'operazione d'urgenza.

E' attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione: ha riportato un poli trauma a causa del forte impatto. "La polizia municipale è intervenuta sequastrando lo scooter e credo non fosse nemmeno assicurato - racconta la figlia che ha contattato la redazione di CataniaToday per lanciare un appello alle Istituzioni locali - La zona del centro storico è ormai senza controllo: servono interventi per evitare altri gravi incidenti come questo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo leggero decollato da Catania precipita: due morti

  • Precipita aereo leggero, morti il pilota esperto e un giovane allievo

  • Due persone uccise alla Piana di Catania, giallo sul ferimento del terzo uomo

  • Scoperto arsenale, era nascosto in serbatoi sotterrati vicino al lido Le Capannine

  • Duplice omicidio alla Piana di Catania, la confessione: "Sono stato io a sparare"

  • Duplice omicidio nell'agrumeto, l'accusato: "Mi avevano minacciato di morte"

Torna su
CataniaToday è in caricamento