rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Biancavilla

Incidente stradale sulla statale 284, scontro frontale tra auto: due feriti

Una Ford Fiesta si sarebbe schiantata con una Opel Meriva che procedeva in direzione opposta secondo quanto ricostruito da Videostar

Incidente stradale nella giornata di ieri lungo la Statale 284, tra Biancavilla e S.M di Licodia. Come ricostruito da Videostar, il sinistro ha visto coinvolte tre auto, mentre un’altra, che secondo alcune testimonianze avrebbe causato l'incidente, si sarebbe allontanata senza fermarsi.  

RICOSTRUZIONE. Un’auto medica che viaggiava in direzione Catania, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe azzardato un sorpasso, costringendo il mezzo che sopraggiungeva in direzione opposta, una Hyundai Atos, a rallentare. Questo improvviso rallentamento avrebbe così causato un impatto tra la stessa Hyundai e una Ford Fiesta che la seguiva sempre in direzione Adrano.

Il conducente della Ford, come spiega ancora Video Star, avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi frontalmente con un Opel Meriva che procedeva, invece, in direzione Catania

Sono rimasti feriti in quest'ultimo scontro una donna, 54enne catanese, ed il conducente della Ford, un parroco di Biancavilla. Non sono in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale 284, scontro frontale tra auto: due feriti

CataniaToday è in caricamento