rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Messina-Catania, tir perde il controllo ed esce fuori dalla carreggiata

I vigili del fuoco di Catania, intervenuti sul posto, chiariscono la dinamica dell'incidente autonomo verificatosi questa mattina sulla carreggiata Messina-Catania dell'Autostrada A18, all'altezza del km 71,400

I vigili del fuoco di Catania, intervenuti sul posto, chiariscono la dinamica dell'incidente autonomo verificatosi questa mattina sulla carreggiata Messina-Catania dell'Autostrada A18, all'altezza del km 71,400. L'autista di un autocarro, destinato alla rivendita di panini, ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori dalla carreggiata sfondando il guard-rail e impattando violentemente contro un palo della segnaletica a bandiera.

L'autista è stato estratto dalla cabina in condizioni molto gravi, dal personale dei vigili del fuoco intervenuto, ed è stato trasportato all'Ospedale Cannizzaro di Catania, con un elicottero del Servizio 118.

Incidente Messina-Catania 16 luglio 2018

La squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Acireale, intervenuta con il supporto di un'autogru inviata dalla sede centrale, ha successivamente messo in sicurezza la struttura della segnaletica stradale che risultava seriamente compromessa. Il mezzo pensante, che non ingombrava la sede stradale, è stato poi recuperato da un servizio autorizzato ad operare dalla Polstrada, presente sul posto per gli adempimenti di competenza, insieme a personale dell'Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Messina-Catania, tir perde il controllo ed esce fuori dalla carreggiata

CataniaToday è in caricamento