rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sull'autostrada Palermo - Catania, chiuso tratto di carreggiata

L'Anas comunica che il tratto dal dal km 73 al km 79.3 della A19 in direzione Catania è stato provvisoriamente a causa di un incidente autonomo. Uscita obbligatoria allo svincolo di Tremonzelli

Incidente stradale sull'A19. Anas comunica che "sull’Autostrada A19 Palermo Catania è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Catania dal km 73 al km 79.3, tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa, a causa di un mezzo pesante posto di traverso a seguito di un incidente autonomo. Al momento è istituita l’uscita obbligatoria a Tremonzelli con deviazioni indicate in loco".

Presente sul posto il personale dell'Anas e la polizia stradale per recuperare il carico e ripristinare le normali condizioni di viabilità. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sull'autostrada Palermo - Catania, chiuso tratto di carreggiata

CataniaToday è in caricamento