rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Militari dell'esercito soccorrono automobilisti coinvolti in un incidente

E' stata allertata la polizia municipale per mettere in sicurezza l'intera l'area, agevolando la circolazione stradale

Durante il fine settimana appena trascorso, le pattuglie dell'Esercito, impegnate in attività di presidio del centro di Catania nell'ambito dell’operazione "Strade Sicure", sono intervenute in soccorso a residenti in pericolo di vita o trovatisi in situazioni di emergenza. I militari in servizio presso Piazza Duomo sono stati allertati per prestare il primo soccorso ad un uomo accasciatosi a terra in evidente stato confusionale, che accusava forti dolori al petto.

Posizionato correttamente il soggetto e verificati i parametri vitali, il personale in servizio ha atteso l'arrivo sul posto dell'ambulanza, che ha provveduto al trasporto del paziente presso il vicino presidio ospedaliero per i successivi accertamenti.

La pattuglia di ronda presso la zona industriale del capoluogo etneo è stata invece invitata da alcuni passanti a verificare le condizioni di salute di due automobilisti, le cui autovetture erano state coinvolte in un incidente stradale. E' stata allertata la polizia municipale per mettere in sicurezza l'intera l'area, agevolando la circolazione stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Militari dell'esercito soccorrono automobilisti coinvolti in un incidente

CataniaToday è in caricamento