rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto frontale a Misterbianco, muore bimbo di tre anni

Il piccolo, insieme a tre donne, era rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto il 28 ottobre scorso. Era in coma farmacologico al Garibaldi-Nesima. I genitori hanno autorizzato la donazione degli organi

Dopo 11 giorni di coma non ce l'ha fatta il bimbo di tre anni rimasto ferito gravemente durante un incidente avvenuto a Misterbianco lo scorso 28 ottobre. Due auto,una Mercedes classe A e una Peugeot, si sono scontrate frontalmente e il piccolo si trovava a bordo della prima auto, insieme a tre donne.

Grave incidente stradale a Misterbianco, in coma un bambino di tre anni

Trasportato d'urgenza all'ospedale Garibaldi Nesima il bambino è rimasto per giorni in coma farmacologico. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi.

Anche il conducente della Peugeot ha riportato delle contusioni non gravi ed è stato medicato al Vittorio Emanuele insieme alle signore coinvolte nello schianto, in condizioni non preoccupanti. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati dopo l'intervento della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Misterbianco, muore bimbo di tre anni

CataniaToday è in caricamento