rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale, morta ufficiale della Marina in servizio a Maristaeli

L'ufficiale, sposata con un collega della marina militare, il capitano di vascello Maurizio Loi, col quale avevano due figlie di due anni e dieci mesi, stava rientrando da Bolzano a Catania dove prestava servizio nella base elicotteri di Maristaeli

Saranno celebrati domani, alle 14.30, nella cappella del cimitero di San Leonardo in Passiria, i funerali del tenente di vascello Lea Norma Bottaccini, 32 anni, morta tre giorni fa in un incidente stradale sull'A1, vicino Frosinone.

La salma, rende noto Marisicilia, è stata trasferita nella tarda serata di ieri. Il contrammiraglio Nicola De Felice e tutto il personale di Marisicilia "rinnovano il proprio cordoglio e vicinanza ai familiari per la scomparsa del tenente di vascello Lea Norma Bottacini".

L'ufficiale, sposata con un collega della marina militare, il capitano di vascello Maurizio Loi, col quale avevano due figlie di due anni e dieci mesi, stava rientrando da Bolzano a Catania dove prestava servizio nella base elicotteri di Maristaeli. L'uomo, che era alla guida dell'auto che, per cause in corso di accertamenti e' uscita di strada, e le due piccole sono rimasti feriti nell'incidente stradale, in maniere non grave. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, morta ufficiale della Marina in servizio a Maristaeli

CataniaToday è in caricamento