rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Nesima, scontro tra auto e scooter: muore 32enne

Federico Di Prima non ce l'ha fatta. Si è spento oggi, all'ospedale Garibaldi di Catania, dopo l'incidente avvenuto martedì pomeriggio tra la via Durante e il viale San Pio X

Federico Di Prima non ce l'ha fatta. Si è spento oggi, all'ospedale Garibaldi di Catania. La notizia è stata riportata nell'edizione odierna de La Sicilia. L'uomo, che viveva con la moglie al villaggio Sant'Agata e aveva un centro scommesse in Corso Savoia, è stato vittima di un tragico schianto all'incrocio tra la via Durante e il viale San Pio X nel quartiere Nesima. 

Federico, 32 anni, stava procedendo in sella al suo "Scarabeo", quando ad un tratto si sarebbe trovato davanti un'autovettura. Secondo quanto riportato dal quotidiano La SIcilia, l'automobile pare non abbia rispettato la precedenza di cui il motociclista aveva invece diritto.

Lo scontro è stato molto violento, tanto che lo scooter è andato a pezzi. Immediato l'intervento dei medici del 118 e poi la corsa verso l'ospedale Garibaldi dove Federico Di Prima è morto poche ore dopo il sinistro, avvenuto martedì pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Nesima, scontro tra auto e scooter: muore 32enne

CataniaToday è in caricamento